Gradim mezzo secolo di storia
Gradim mezzo secolo di storia
La società Gradim Giochi s.a.s. nasce nel 1965, fondata da Gerardo Grasso. Da allora, ha progettato e sviluppato strutture ludiche per bambini con materiali di alta qualità conquistando il gradimento di una grande fetta di pubblico, visto anche i prezzi super competitivi ed in linea con il mercato. La Gradim Giochi s.a.s. ha concentrato la sua ricerca, oltre che sulla funzionalità ed affidabilità dei prodotti, anche sulla SICUREZZA TOTALE degli stessi, certificata dall’Ente di controllo TÜV Product Service di Monaco, come richiesto dalle Norme Europee EN 1176, le quali stabiliscono severi controlli e collaudi delle attrezzature relative ai parchi gioco e rigidi criteri di valutazione dei materiali impiegati, lavorazione, montaggio e funzionalità.
Isola ecologica Gradim
Isola ecologica Gradim
La Gradim Giochi s.a.s. è stata certificata in campo internazionale dall’ENTE QUASER CERTIFICAZIONI srl in data 07/11/2008, certificato n. 848 e 848/1, riemissione n° 3 del 04.11.2011, il quale attesta la conformità del proprio Sistema Qualità alle Norme ISO 9001:2000
ll legno massello e lamellare (Pino Silvestre), utilizzato dalla Gradim Giochi s.a.s. per le attrezzature, è:
• impregnato a pressione all’interno di grandi autoclavi con sali minerali CPP (senza cromo) completamente atossici, secondo i requisiti imposti dalle rigide     NORME DIN 68800/3.
 • garantito dal Marchio RAL, rilasciato al nostro fornitore dall’Istituto tedesco per la Qualità Garantita Gutegemeinschaft Impragnierte Holzbauelemente.
 • per le travi lamellari e BILAM® viene fatto uso esclusivo di colle poliuretaniche esenti da formaldeide (classe di emissione 0).